Il Trono di Spade – Serie Tv

0

Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense di genere fantasy medievale creata David Benioff e D.B. Weiss debuttando nel 2011. Una delle migliori serie tv mai realizzate nel suo genere, sicuramente tra le più belle e da non perdere assolutamente.

Nel 2019 si concluderà il telefilm con l’ottava stagione del trono di spade, dotata di sole 6 puntate intense e degne di un gran finale. Assolutamente una serie tv da non perdere.

Se ti è piaciuto questo telefilm guarda le altre serie tv consigliate. Le migliori serie tv

Il Trono di Spade trama

Il lord di Grande Inverno, Eddard Stark, viene incaricato dal suo amico Robert Baratheon l’attuale re, di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere.

La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al Trono di Spade da parte dei membri della casata Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruolerà invece nei Guardiani della notte, recandosi alla “Barriera”, un enorme muro di ghiaccio che divide il mondo degli uomini dalle ostili terre del nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile.

Nel frattempo, Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen, cercheranno di ricostruire l’antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

Il Trono di Spade attori e personaggi principali

Il Trono di Spade trailer video

Il Trono di Spade sfondi immagini wallpaper

Choose your Reaction!
Leave a Comment

Your email address will not be published.