Tokyo ghoul

Tokyo ghoul è un anime, prodotto dalla Pierrot, è andato in onda in per la prima volta in Giappone dal 3 luglio al 18 settembre 2014.

L’anime è composto attualmente di 2 stagioni, con una terza in arrivo. Tra gli anime più belli degli ultimi anni secondo le preferenze degli appassionati. Se siete amanti del genere Psicologico, horror dark, thriller, questo è un titolo che non dovete assolutamente perdervi.

Non perderti altri anime belissimi guarda la lista!

Tokyo ghoul trama

Nella città di Tokyo si stanno verificando degli strani e violenti omicidi. Secondo le indagini della polizia le morti sono frutto di attacchi, provocati da misteriose creature “divoratrici”, chiamate Ghoul. Il protagonista, Kaneki, un normale studente universitario e il suo amico Hide, elaborano una teoria: quei mostruosi esseri si confondono tra gli umani ed è per tale motivo che nessuno ne ha mai visto uno. La loro teoria forse non è tanto lontana dalla realtà… Kaneki lo scoprirà sulla propria pelle, dopo aver incontrato l’affascinate ma vorace Rize…

Tokyo ghoul trailer video

Tokyo ghoul wallpapers

Tokyo ghoul streaming



Andrea

Andrea di Roma, da circa 10 anni crea siti Wordpress testandone le sue funzionalità, ama condividere sul blog le sue passioni e tutto ciò che ha colpito il suo interesse. La conoscenza è nel tasto [CERCA] di google.

2 Condivisioni
Condividi
+11
Tweet
Pin1
Vai alla barra degli strumenti