The Seven Deadly Sins Anime

The Seven Deadly Sins (Nanatsu no taizai) è un anime andato in onda per la prima volta nel 2014, composto da 2 stagioni e 48 episodi.

Il titolo significa letteralmente “I stette vizi capitali” e la serie è ambientata nell’europa medievale, seguendo le vicende di un gruppo di eroi a difendere il regno da demoni con poteri sovrannaturali.

Catalogabile in un target shonen, I sette vizi capitali è un ottimo anime di combattimenti e poteri sovrannaturali, piacerà sicuramente agli amanti del genere ed entra di diritto nella mia lista degli anime da vedere assolutamente.

Anime simile a The Seven Deadly Sins

Trama The Seven Deadly Sins

Un gruppo di sette cavalieri, considerati fra i più forti di britannia, vennero chiamati i sette vizi capitali per via di una colpa commessa precedentemente.

Il gruppo si sciolse e si dispersero senza lasciare traccia alcuna e senza mantenere il contatto fra loro; ma 10 anni dopo, un nuovo temibile nemico che minacciava la quiete del regno, costringerà gli eroi, capitanati da Meliodas, a tornare nuovamente sul campo di battaglia per sconfiggere i demoni.

The Seven Deadly Sins Streaming ita sub

Trailer The Seven Deadly Sins Video

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *