Taken – miniserie tv

0

Taken è una miniserie tv di fantascienza del 2002 firmata Steven Spielberg e prodotta dalla Dreamworks, ha vinto nel 2003 un Emmy Award come miglior miniserie e in italia è andata in onda solamente nel 2004.

Personalmente la ritengo la serie tv migliore nel suo genere, dove la tematica della cospirazione aliena viene trattata con intelligenza, e la recitazione degli attori in ogni singola puntata riesce a coinvolgere talmente lo spettatore, da trasmettere ansia e timore.

Da sottolineare la straordinaria interpretazione di Dakota Fanning in Allie Keys, la cura nei dettagli di ogni personaggio e storia legata alla famiglia. Sicuramente una miniserie da non perdere. Lista serie-tv da  non perdere assolutamente

Taken Trama:

il telefilm narra la vicenda di 3 famiglie nell’arco di circa 50 anni, dove le relative generazioni verranno coinvolte nelle macchinazioni degli alieni. i Keys, i Crawford, ed i Clarke, queste le famiglie, saranno condizionate da rapimenti alieni, cospirazioni governative e mutazioni genetiche che si concluderanno con la piccola Allie Keys, una bambina dotata di straordinari poteri e “prodotto” finale degli esperimenti, che rappresenterà la chiave del loro futuro.

Taken Attori e personaggi:

Taken miniserie tv Trailer video


Choose your Reaction!
Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.

Membri attivi di recente
Foto del profilo di Andrea
Foto del profilo di Marica
Foto del profilo di Theshadow88
Foto del profilo di Elisabetta
Foto del profilo di Paola
Foto del profilo di Luna
Foto del profilo di Stefano
Foto del profilo di Annalisa
Foto del profilo di Michela
Foto del profilo di Stregatto
Foto del profilo di favola
Foto del profilo di Crumina
Foto del profilo di batman
Foto del profilo di Maiuri.net
Foto del profilo di Maiuri