Sword Art Online – Anime

Sword Art Online è un anime di venticinque episodi, prodotto da A-1 Pictures, è andato in ondanel 2012.

L’anime ha riscosso un notevole successo, ma allo stesso tempo ha ricevuto critiche contrastanti, che in alcuni casi ne ha lodato l’esplorazione degli aspetti psicologici delle realtà virtuali, in altri ne ha criticato il ritmo e la sceneggiatura.

Un ottimo anime da non perdere, del quale è uscita anche la seconda stagione e va di diritto nella lista dei migliori anime da vedere.

Sword Art Online Trama

L’anno è il 2022 e i giocatori sono stati allineati al giorno di lancio per Sword Art Online, un MMORPG fortemente anticipato che consente ai giocatori di collegarsi a un mondo di realtà virtuale tramite caschi speciali chiamati Nerve Gear. Kirito è uno di questi giocatori che è ansioso di tornare in azione, dopo aver passato molto tempo come beta tester del gioco e rapidamente diventa amico di un nuovo guerriero Klein. Ma presto, i 10.000 giocatori di Sword Art Online scoprono che non solo non sono in grado di uscire, l’unico modo per tornare nei loro corpi fisici è battere il capo finale della torre a 100 livelli – la morte nel gioco significa morte nel mondo reale . Ora, con nessun altro a cui rivolgersi, Kirito e gli altri partecipanti devono sopravvivere al gioco nel modo migliore possibile.

Sword Art Online Trailer Video

Sword Art Online Streaming Episodi Ita

Sword Art Online Immagini Sfondi Wallpapers

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *