Attualità / Cinema e Tv

Spiderman 4 – The Amazing Spider-Man

Spiderman 4 – The Amazing Spider-Man

Il prossimo reboot dell’Uomo Ragno, a opera di Marc Webb, ha finalmente un titolo ufficiale. Confermando l’intenzione di attenersi il più possibile al fumetto e alle origini del personaggio, il film si intitolerà semplicemente The Amazing Spider-Man.

L’annuncio è stato accompagnato dalla prima foto ufficiale di Andrew Garfield nel costume del celebre supereroe (ammesso che sia davvero lui sotto la maschera, noi continuiamo a chiederci come abbia fatto con tutti quei capelli). Anche in questo caso, il costume ci sembra piuttosto classico, se si escludono gli occhi gialli. È possibile vedere anche gli “spararagnatele” sui polsi, di cui molto si era parlato nelle scorse settimane. Questo perché, proprio come nel fumetto originale, Peter Parker non lancerà la propria tela in seguito alla propria mutazione genetica (come accadeva nei film di Raimi), ma utilizzando la tecnologia.


L’uscita di The Amazing Spider-Man è prevista per il 4 luglio del 2012, e il cast del film include, oltre a Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Sally Field e Martin Sheen

USCITA CINEMA: 04/07/2012
REGIA: Marc Webb
SCENEGGIATURA: Alvin Sargent, James Vanderbilt, Steve Kloves
ATTORI: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen, C. Thomas Howell, Denis Leary, Julianne Nicholson, Campbell Scott, Chris Zylka, Annie Parisse, Irrfan Khan
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: John Schwartzman
MONTAGGIO: Alan Edward Bell, Pietro Scalia
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Releasing Italia
PAESE: USA 2012
GENERE: Azione, Fantascienza, Avventura
FORMATO: Colore 3D
Sito Ufficiale


Ciao, sono Andrea fondatore del sito Maiuri.net, da circa 10 anni mi diverto a testare le funzionalità di Wordperss, condividendo sul blog le mie passioni e tutto ciò che ha colpito il mio interesse. La conoscenza è nel tasto [CERCA] di google.