Script anti AdBlock download gratis

Nel download che vi lascerò di seguito troverete uno Script anti Adblock, e come dice il nome stesso è un codice per bloccare Adblock o Adblock Plus.

Partendo dall’inizio, per chi non lo sapesse, esistono delle estensioni che si applicano su browser che vanno ad impedire la visualizzazione di inserzioni pubblicitarie (come quelle di Adsense), che vengono utilizzate nei siti web per ricavare dei guadagni dai loro click. Queste estensioni però non bloccano solamente le pubblicità ma anche altri script che potrebbero compromettere la piena funzionalità di un portale.

Se siete qui, sicuramente possedete un blog o un sito con le vostre inserzioni e siete dunque alla ricerca di uno codice anti adblock in modo da fermare chi utilizza queste estensioni, di seguito quindi lascerò il download in file .rar

Qui potrete scaricare il codice script per bloccare adblock.

Come funziona lo script Anti Adblock?

Lo script entrerà in funzione quando il plugin di Adblock è attivo sul browser del navigatore, per non visualizzare più il messaggio che comparità, dovrà disattivare l’estensione direttamente dal pannello principale con tutti gli altri addons.

Lo script potrà essere modificato a piacere, con immagini e testo. Se non sapete dove mettere le mani non toccate nulla, sarà sufficiente inserire il codice come indicherò più sotto.

Come si presenta questo codice per fermare Adblock ?

Lo script opacizzerà le vostre pagine con sfondo nero e lascerà un messaggio come nell’immagine di anteprima di questo articolo.

Come e dove inserire questo script per bloccare Adblock?

Se volete bloccare Adlbock su WordPress potete inserirlo nel file footer.php del vostro tema prima di </body>, per quest ultimo potete anche usare un plugin che ho presentato in questo articolo.

Se invece avete un sitoweb su blogger (blogspot) dovrete dirigervi su Layout > Aggiungi un gadget > Base > HTML / Javascript e in Sezioni del sito incollerete il codice che avrete scaricato.

La guida finisce qui, se avete domande al riguardo lasciate un commento. Buon lavoro =)

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Mimmastro ha detto:

    Ottimo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *