Outcast – serie tv

outcast è un telefilm horror statunitense del 2016, ideato da Robert Kirkman, adattamento dell’omonimo fumetto pubblicato in Italia con il titolo “Outcast – Il reietto”.

Strane presenze e creature demoniache sono al centro della serie tv, a volte un po’ lenta, ma per gli amanti degli esorcismi non deve mancare tra le serie tv da vedere assolutamente.

Non farti scappare la nostra lista delle migliori serie tv !

Outcast Trama

Nella piccola cittadina di Rome, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da demoni che hanno afflitto la sua famiglia, cerca di trascorrere una vita tranquilla allontandosi dalla società il più possibile. Dopo l’incontro con il reverendo Anderson, un pastore che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiederà di aiutarlo per un esorcismo su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scoprirà presto di essere direttamente coinvolto nelle nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti del demone. Kyle e Anderson, decidono quindi di comprendere insieme cosa stia accandendo nella cittadina e cosa si nasconde dietro tali presenze demoniache.

Outcast Attori e personaggi

Outcast Trailer Video

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *