One-Punch Man Anime

3

One-Punch Man (ワンパンマン Wanpanman) è un manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 giugno 2009. Divenuto subito famoso in pochissimo tempo, nel 2015 ne viene realizzata una serie tv Anime composto da 12 episodi.

Nel 2017/18 si attende con trepidazione l’uscita della seconda stagione, io compreso, il perfetto mix per un amante del genere combattimento/commedia entra di diritto nella lista degli anime da vedere assolutamente!

Aggiornamento* Arrivata con un po’ di ritardo (2019) finalmente possiamo goderci la seconda stagione di One punch man in streaming, grazie ai ragazzi di vvvvid.it

Trama One Punch Man

Saitama è un ragazzo apparentemente normale ma ha un hobby piuttosto singolare: diventare un eroe. Al fine di perseguire il suo sogno d’infanzia, si è allenato senza sosta per tre anni, e ha perso tutti i suoi capelli nel processo.

Ora, Saitama è incredibilmente potente, tanto che nessun nemico è in grado di sconfiggerlo in battaglia. In realtà, riesce a sconfiggere i malfattori con un solo pugno che ha portato ad un inaspettato problema, non sarà più in grado di provare il brivido di combattere ed è diventato abbastanza bored.

Qualcosa nella sua vita annoiata cambierà con l’arrivo di Genos, un 19-enne cyborg , che vuole essere a tutti i costi il discepolo di Saitama dopo aver visto di cosa è capace. Genos propone ad entrambi di unirsi all’Associazione Eroi per diventare a tutti gli effetti degli eroi certificati, che saranno riconosciuti per il loro contributo positivo alla società.

E così inizia la storia di One-Punch Man, un action-comedy che segue un individuo eccentrico che anela a combattere forti nemici, ricercando l’eccitazione che una volta provava nell’affrontali.

One Punch Man streaming ita e sub-ita

One-Punch Man streaming ita prima stagione

One Punch Man Streaming seconda stagione

Video Trailer One punch man

One-Punch Man Sfondi e immagini

Choose your Reaction!
  • fantastico quest anime dovete vederlo specialmente se siete amanti di combattimenti e cartoni tipo dragonball

    Reply
    • Per il momento ci sono solamente degli OAV, ma arriverà =)

      Reply
Leave a Comment

Your email address will not be published.