Siteground: il miglior hosting per wordpress

0

Se state girando su internet da ore domandandovi qual’è il miglior hosting per wordpress, la risposta la troverete in Siteground!

Siteground oltre a fornire soluzioni di hosting in generale, ha predisposto una sezione dedicata esclusivamente ad ospitare un blog wordpress, caratterizzato da eccellenti prestazioni tra cui affidabilità, sicurezza e velocità; posso indicarvelo con certezza come il migliore hosting wordpress del mondo e non sono solo io a dirlo ma lo stesso WordPress.org lo definisce come:

“uno dei migliori e più brillanti fornitori di hosting per WordPress”!

Sembra che in poche frasi io abbia eliminato tutti i tuoi dubbi aiutandoti nella scelta di un hosting wordpress, ma non sono qui solamente a scriverne un articolo, ma a dimostrarti tramite statistiche reali e testate, che hai trovato veramente lo spazio web ideale per il tuo blog!

Perché scegliere Siteground?

Come premesso, Siteground si differenzia da molti altri hosting per varie caratteristiche, ma io lo amo soprattutto per il loro servizio di assistenza adeguato ad ogni esigenza, professionale, rapido e adatto sia ad un utente esperto sia per chi è alle prime armi.

1. Assistenza:

Il team di assistenza e supporto ha una conoscenza avanzata di WordPress per risolvere ogni tipo di problematica, a differenza di altri servizi rispondono immediatamente sia in chat che al telefono e in circa 10 minuti via ticket.

2. Sicurezza:

Gli esperti di sicurezza su siteground sono costantemente alla ricerca di vulnerabilità su WordPress, in modo da proteggere i clienti con regole di Firewall personalizzate in caso di necessità. Oltre ad avere gli aggiornamenti automatici di wordpress, otterrai anche dei backup giornalieri e prima di ogni rilascio di un update, verrà testato per 1 mese in cerca di eventuali vulnerabilità, in modo da fornirti sempre un nuova versione sicura!

3. Velocità:

La piattaforma è costruita con i più recenti hardware SSD, ai quali hanno poi aggiunto un proprio strumento di caching: il SuperCacher, che utilizza la tecnologia NGINX per aumentare in modo incredibile la velocità di WordPress. Per finire, i server di supporto PHP7 e HTTP/2 sono dotati di una CDN gratuita per far decollare il tuo sito!

Non siete ancora convinti? Aggiungo altri servizi fantastici di questo hosting.

  • Sconti fino al 50%
  • Trasferimento gratuito di WordPress o un dominio gratis per un anno.
  • Installazione con un click! Non siete esperti e non sapete nulla di installazione e configurazione? Non dovete preoccuparvi,  basterà un click per installare il vostro blog con wordpress senza avere conoscenza di codici o linguaggi web.
  • Varietà di piattaforme. Hosting condiviso, cloud o dedicato: piani performanti per ogni esigenza!
  • Server in 3 continenti, per assicurare le migliori performance ai siti ospitati.

Siteground a confronto con gli altri siti di hosting!

I seguenti risultati sono basati su test effettuati con account reali utilizzando 12 dei più popolari servizi di hosting che offre il mercato odierno.

Grazie a Superchacher Siteground ha raggiunto un livello di caricamento di pagina più veloce rispetto la concorrenza!

Oltre alla velocità di caricamento, i test hanno riportato statistiche sulle visite gestibili in due minuti da ciascuno dei 12 account, con lo stesso sito di prova in WordPress. Il test è stato effettuato con l’aiuto di Siege, strumento di testing e controllo dei parametri e il maggior numero di visite è stato raggiunto da SiteGround, con SuperCacher attivato sul sito.

3 Diversi piani da scegliere per iniziare

Una volta arrivati sul sito avrai la possibilità di scegliere il piano hosting più adatto alle tue esigenze:

  • Il piano StartUp è ideale per le persone che stanno dando vita ad un sito web, adatto ai principianti e
    piccoli progetti.
  • Il piano Grow Big è un bel risparmio di denaro, comprendendo la possibilità di ospitare più siti e usare SuperCacher, migliorando notevolmente la velocità di WordPress
  • Il piano GoGeek è perfetto per le persone con e-commerce e grandi siti, o per gli sviluppatori geeky che necessitano lo staging e integrazione di GIT
    Tutti i piani includono la registrazione del dominio.

E’ giunto il momento di passare a siteground anche tu, cliccando il seguente link otterrai un grande sconto. Vai a Siteground Ora!

Conclusione

Spero che quest’articolo abbia chiarito le tue incertezze o dubbi su quale hosting scegliere per wordpress, se hai domande non esitare a lasciare un commento.


Choose your Reaction!
Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.

Membri attivi di recente
Foto del profilo di Andrea
Foto del profilo di Marica
Foto del profilo di Theshadow88
Foto del profilo di Elisabetta
Foto del profilo di Paola
Foto del profilo di Luna
Foto del profilo di Stefano
Foto del profilo di Annalisa
Foto del profilo di Michela
Foto del profilo di Stregatto
Foto del profilo di favola
Foto del profilo di Crumina
Foto del profilo di batman
Foto del profilo di Maiuri.net
Foto del profilo di Maiuri