Kuroko no Basuke

0

Kuroko no Basuke è un anime che nasce nel 2012 e lo si può collocare nel Genere Commedia/Scolastico/Sport. Composto momentaneamente da 3 stagioni (una quarta in arrivo) sviluppa la sua trama attorno a dei ragazzi in età scolastica e la loro passione per il basket.

Uno dei miei anime preferiti riguardo il gioco del Basket ed è per questo che l’ho inserito nella lista degli anime da guardare assolutamente.

Anime simili a Kuroko na Basket

Kuroko no Basuke trama

La squadra di basket della Teikou, una scuola media inferiore, viene incoronata campione per tre anni di fila, grazie a cinque giocatori eccezionali che, con le loro competenze uniche, lasciano gli avversari nella disperazione e gli appassionati sbalorditi. Tuttavia, dopo la laurea, questi compagni di squadra, conosciuta come “La generazione dei miracoli,” si separano ed ora si considerano l’un l’altro come rivali.

Alla Seirin High School, due matricole di recente assunzione dimostrano che non sono giocatori di pallacanestro ordinari: Taiga Kagami, un giocatore promettente di ritorno dagli Stati Uniti, e Tetsuya Kuroko, uno studente apparentemente normale la cui mancanza di presenza gli permette di muoversi inosservato. Anche se Kuroko non è né atletico, né in grado di segnare punti a canestro, è stato membro della squadra di basket di Teikou, dove ha giocato come il “Sesto uomo Fantasma”, che ha facilmente assistito il suo teammates.

Kuroko intraprenderà il viaggio della Seirin nel tentativo di diventare la migliore squadra del liceo giapponese vincendo il campionato Interhigh. Per raggiungere il loro obiettivo, devono sfidarsi in partite contro diverse squadre forti, alcune delle quali sono rappresentate da uno dei cinque giocatori con abilità divine della ex teikou.

Kuroko no Basuke Video trailer

Kuroko no Basuke streaming sub ita episodi

Choose your Reaction!
Leave a Comment

Your email address will not be published.