Attualità / Cinema e Tv

I Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare

I Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare

Walt Disney Pictures ha diffuso il trailer in italiano de “I Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare”.

Il quarto capitolo dell’avventurosa saga è liberamente ispirato al romanzo di Tim Powers, “On Stranger Tides” (il titolo originale del film è “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides“).

La trama del film è incentrata sul Capitan Jack Sparrow – il personaggio più amato della saga, che viene sconvolto dall’incontro con Angelica, una donna del suo passato che lo trascina sulla nave del pirata Barbanera in un’avventura alla ricerca della Fontana della Giovinezza. Un timore su tutti tormenta Sparrow: chi temere di più…Barbanera o Angelica?


“I Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare” porta con sè numerose novità, a partire dal cast: Orlando Bloom e Keira Knightley lasciano la saga, e al loro posto (per interpretare nuovi personaggi) subentrano Penelope Cruz e Ian McShane. I cambiamenti interessano anche la regia: Gore Verbinski passa il testimone a Rob Marshall. Non da ultimo, il film (prodotto da Jerry Bruckheimer) arriverà sui maxi-schermi (negli Stati Uniti il 20 maggio 2011) in versione 3D.

Guardate il trailer ufficiale italiano de “I Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare” e fateci sapere cosa ne pensate.

trailer ita: I Pirati dei Caraibi 4


Ciao, sono Andrea fondatore del sito Maiuri.net, da circa 10 anni mi diverto a testare le funzionalità di Wordperss, condividendo sul blog le mie passioni e tutto ciò che ha colpito il mio interesse. La conoscenza è nel tasto [CERCA] di google.