Anime

Golden Boy

Golden Boy

Golden Boy (ゴールデンボーイ Gōruden Bōi?) è un manga scritto e illustrato da Tatsuya Egawa uscito il 27 ottobre 1995. È stato anche adattato come OAV. La serie è composta da 10 volumi mentre l’anime è composto da 6 episodi usciti in Giappone nel 1995.

Ad un primo impatto senza senso e demenziale, l’anime lascerà sicuramente il segno nella vostra vita. Adatto ad un pubblico maggiorenne, la serie è caratterizzata da alcune scene non adatte ai più piccoli, ma nello stesso tempo uno degli anime più divertenti che abbia mai visto, entra di diritto nella mia top 10.  Tratti caratteriali del protagonista principale sono stati ispirazione per altri famosi personaggi come Onizuka di GTO e Vash di Trigun. Golden Boy in oltre lascerà un senso educativo non indifferente, tutti dovremmo essere un po come Kintaro. Da non perdere assolutamente !

Genere: comico,  demenziale ,ecchi


Ecco una lista di altri anime che non dovetere perdere 😀

Trama

La storia parla di Kintaro Oe, un ragazzo di 25 anni che ha lasciato la facoltà di legge dell’Università di Tokyo prematuramente perché aveva imparato già tutto ciò che l’università poteva insegnargli. Ha deciso così di viaggiare per il suo Paese, facendo svariati lavori per mantenersi e poter così imparare ogni giorno cose nuove dalla vita grazie alla sua agenda, sulla quale prende continuamente appunti, diventando quello che in gergo si chiama freeter.

Compie il suo viaggio per tutto il Giappone sulla sua bicicletta Mezzaluna, alla quale è molto affezionato. Nei primi episodi incontrerà una ragazza diversa, da cui imparerà qualcosa e con la quale rimarrà legato, quindi rimarrà con una stessa studentessa per diverso tempo, per poi iniziare uno scontro.

Avrà a che fare con il “Signor Kongoji”, suo compagno di università, che ha una filosofia completamente opposta alla sua, per la quale ci sarà una “lotta per il destino del mondo”.

 

Golden Boy streaming ita Episodi

Golden boy wallpapers sfondi e immagini


Ciao, sono Andrea fondatore del sito Maiuri.net, da circa 10 anni mi diverto a testare le funzionalità di Wordperss, condividendo sul blog le mie passioni e tutto ciò che ha colpito il mio interesse. La conoscenza è nel tasto [CERCA] di google.