Anime / Cinema e Tv

Fate/Stay night e Fate/Zero Anime

Fate/Stay night e Fate/Zero Anime

Fate/Zero è una serie televisiva anime prodotta dalla Ufotable del 2011. Si tratta del terzo anime della serie Fate, dopo i ventiquattro episodi dell’anime Fate/Stay night  (2006) ed il film Unlimited Blade Works. L’anime è stato trasmesso in streaming in tutto il mondo con sottotitoli in otto differenti lingue tra cui l’italiano.

Divenuto ormai una saga la serie è stata licenziata e trasmessa in Italia nel 2014, distribuito da Dynit e disponibile sulla piattaforma VVVVID. dalla serie ne sono stati creati anche dei videogiochi picchiaduro, prodotti dalla capcom per la piattaforma playstation.

Uno dei migliori anime prodotti negli ultimi anni che vale la pena di vedere, entra infatti nella lista degli anime da vedere assolutamente.


Fate/stay night unlimited blade works streaming ita

Ordine cronologico per vedere l’anime:

  1. Fate/Stay Night
  2. Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (film)
  3. Fate/Zero
  4. Fate/Zero2

Fate/Stay night trama

Emiya Shirō è uno studente delle superiori rimasto orfano a causa di una misteriosa catastrofe che aveva sconvolto la sua città, cresciuto come il figlio da Kiritsugu Emiya un mago che ha avviato il ragazzo alle basi delle arti magiche.

Morto anche il padre adottivo, ha ereditato la grande villa di famiglia dove vive da solo, col supporto ormai costante da quasi due anni della compagna di scuola Sakura e della professoressa Fujimura, insegnante nel suo liceo.

Le sue vicende prenderanno vita dopo aver assistito allo scontro tra due esseri dai poteri sovrumani, coinvolti in un antico rituale in cui sette maghi combattono fra di loro nella Guerra del Santo Graal, in cui il premio finale è per l’appunto la leggendaria reliquia, in grado di esaudire qualunque desiderio del mago che ne entrerò in possesso.

Fate/Stay night trailer video

Fate/Stay night sfondi immagini wallpaper


Ciao, sono Andrea fondatore del sito Maiuri.net, da circa 10 anni mi diverto a testare le funzionalità di Wordperss, condividendo sul blog le mie passioni e tutto ciò che ha colpito il mio interesse. La conoscenza è nel tasto [CERCA] di google.