Elfen Lied Anime

Elfen Lied (エルフェンリート Erufen Rīto?) è un manga di Lynn Okamoto nato nel 2002 e composto da 12 volumi.

Nel 2004 è stata creata una trasposizione televisiva anime diretta da Mamoru Kanbe di 13 episodi, classificata come seinen data la presenza di alcune scene di nudo (ecchi) e di violenza fisica e psicologica piuttosto forti, è consigliabile infatti la visione ad un pubblico maggiorenne.

Caratterizzato da alcuni ambienti esistenti nella realtà oltre a delle musiche che ti rimangono nel cuore, l’anime prende sin da subito e probabilmente in una domenica di noia è facile che tu possa finirlo tutto d’un fiato. Entra così per diritto nella lista di anime da vedere assolutamente!

Elfen Lied Trama

I Diclonius, dei homo sapien mutati che si dice esseri scelti da Dio alla fine diventeranno la causa della distruzione dell’umanità; posseggono due corna in testa e un “sesto senso” che conferisce loro capacità telecinetiche. A causa di questo potere pericoloso, sono stati catturati e isolati nei laboratori da parte del governo. Lucy, una giovane e psicotica Diclonius, riesce a liberarsi dai suoi confini e uccidere brutalmente la maggior parte delle guardie del laboratorio. Sopravvive e riesce a correre verso una spiaggia, dove viene ritrovata da due adolescenti di nome Kouta e Yuka. Dopo aver perso i suoi ricordi, verrà chiamata come l’unica cosa che riesce a pronunciare, “Nyuu”, e le due permettono che rimanga nella casa di Kouta. Tuttavia, sembra che il male in “Lucy” non sia morto ancora …

Elfen Lied Streaming Ita sub ita

Elfen Lied Trailer Video

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *