Days – Anime

Days (デイズ Deizu?, lett. “Giorni”) è un anime sportivo scolastico basato sul calcio. Prodotto prodotto da MAPPA e acquistato in Italia da Dynit, è stato trasmesso in Giappone tra il 2 luglio e il 17 dicembre 2016.

Particolare e intenso, dove i sentimenti e le avversità adolescenziali vengono superate dallo spirito di gruppo, non solo quindi un anime calcistico, ma un anche un piccolo gioiello a livello sociale adatto a tutti.

Guarda altri anime da non perdere assolutamente!

Days Trama

Tsukushi Tsukamoto è un ragazzo timido e impacciato che frequenta da poco la scuola superiore Seiseki. Mentre va a trovare sul lavoro Sayuri Tachibana, sua amica d’infanzia e sua senpai, Tsukushi viene preso di mira da un gruppo di bulli: a salvarlo è Jin Kazama, eccentrico ed estroverso compagno di scuola che lo invita a giocare a una partita di calcetto pur non conoscendolo. Per Tsukushi, la partita dimostra la sua incapacità, ma il grande talento di Jin lo affascina a tal punto da convincerlo a entrare nel club di calcio della scuola. Sfortunatamente, la squadra del Seiseki è molto famosa e richiesta da giovani provenienti da tutto il paese: Tsukushi dovrà quindi dare il massimo con sforzi e perseveranza per essere accettato.

Days Video

Days Galleria Sfondi e Immagini

Days Streaming



Foto del profilo di Andrea

Andrea

Andrea di Roma, da circa 10 anni creo siti Wordpress testandone le sue funzionalità. Amo condividere sul sul blog le mie passioni e tutto ciò che ha colpito il mio interesse. La conoscenza è nel tasto [CERCA] di google.

3 Condivisioni
Condividi1
+11
Tweet
Pin1
Vai alla barra degli strumenti