Come vedere chi visita il mio profilo facebook

0

Come vedere chi visita il mio profilo facebook è tra le cose che gli utenti del famoso social network vorrebbero implementare, e da anni cercano un sistema domandandosi se esiste un modo per fare ciò.

In passato c’erano diverse applicazioni che avevano come funzione proprio la possibilità di vedere chi spia il mio profilo facebook e vi posso assicurare che “funzionavano”, io stesso le provai.

Anche negli ultimi anni sono nate diverse applicazioni, siti e pagine in cui installando il loro programma garantiscono la possibilità di sapere chi sta visitando il mio profilo facebook, ma lo stesso social network, ormai del tutto contrario a questo tipo di possibilità, blocca sul nascere qualsiasi avanzamento alla cosa.

Applicazioni per vedere chi visita il mio profilo facebook dannose

Anzi vi dirò di più, bisogna stare molto attenti a quale applicazioni andiamo ad installate e a quali siti internet andremo a visitare, fidandoci di metodi miracolosi e dal facile utilizzo, c’è la forte possibilità di essere ingannati ed incappare in un sistema dannoso per il nostro pc.

Quindi se state cercando come sapere chi guarda il mio profilo facebook, sappiate che facebook blocca ogni applicativo a tale funzione.

Se pur trovate un valido metodo, potrebbe essere solo per alcuni giorni, per poi  ritrovasi con pubblicità ovunque, rallentamenti del pc e quant’altro, proprio perché avete installato un software o applicazione non autorizzata.

Quest’ultima una volta terminata la sua permanente o fittizia utilità, avendola accettata consentendo le autorizzazione necessarie all’installazione, avrà la possibilità di controllare il vostro profilo, spiarvi ed inserire codici malevoli o pubblicità fastidiose.

Consiglio quindi vivamente di ricontrollare quali applicazioni sono ancora attive nel vostro pannello apps ed eventualmente andare a disattivare quelle che non utilizziamo più o che hanno terminato il loro ciclo.

Potete farlo seguendo questi link:
https://www.facebook.com/bookmarks/apps

https://www.facebook.com/settings/?tab=applications

Disattivate manualmente una per una tutte le apps di cui non conoscete la natura o che non utilizzate da anni, se avete qualche dubbio potete sempre domandare, perché tra esse ci sono anche quelle di default che utilizziamo tutti i giorni sul nostro account.

Spero di avervi chiarito la situazione in merito, buon proseguimento 😀

Choose your Reaction!
Leave a Comment

Your email address will not be published.