Changing Batteries – The Saddest Story (video)

1

In Changing Batteries video, che tradotto significa “Sostituzione delle batterie“, un figlio invierà un pacchetto a sua madre perché non poteva farle visita in quel periodo. Il pacchetto conteneva un robot.

Trama Changing Batteries

Il robot aiuterà la signora nel fare le faccende domestiche, come spazzare il cortile, riordinare la casa, annaffiare le piante e si occuperà di assisterla a causa della sua età avanzata. Pian piano il robot assumerà il ruolo di un figlio al quale la signora si affeziona e passeranno giornate felici.

Col tempo, purtroppo, la signora si ammalerà e verrà a mancare. Ciò che il robot farà in seguito probabilmente vi rattristerà ma guardatelo fino alla fine!

Changing Batteries Riflessione: Questo video serve a ricordare a tutti noi di dare importanza ai nostri genitori, specialmente alle loro esigenze via via che invecchiano. Quando avranno bisogno di noi, dovremo essere lì, pronti ad aiutarli. Hanno meritato di essere amati e curati, questo è il nostro unico modo per restituire tutti i loro sacrifici fatti per noi.

Facciamo tesoro di ogni momento che abbiamo passato con i nostri genitori, in modo che alla fine possano sentirsi gratificati e importanti per averci donato la vita ed il loro tempo.

Changing Batteries – The Saddest Story (video)

Choose your Reaction!
Leave a Comment

Your email address will not be published.