Anime

Black Clover Anime

Black Clover Anime

Le saghe di Naruto e Fairy Tail sono giunte al termine, forse di quest’ultima ce ne sarà una nuova, ma nel frattempo se state cercando qualcosa di simile per intrattenervi posso consigliarvi Black Clover.

L’anime si sviluppa in un mondo incentrato sulla magia, dove ogni persona possiede dei poteri magici basati principalmente su acqua, fuoco, vento e terra, ma ce ne saranno anche di altri. L’anime è composto da circa 51 episodi, attualmente ancora in fase di svolgimento.

Al momento di questo articolo siamo fermi al 18esimo, non posso sbilanciarmi molto riguardo un voto, ma posso già dire che promette davvero bene, tanto da farlo entrare nella lista degli anime da non perdere. Sicuramente è uno dei migliori nel suo genere e sono pronto a scommettere che appassionerà e non poco, il pubblico amante dei combattimenti, fantasy e mmo online!


Trama Black Clover

L’anime ruota attoro ad Asta, un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica. Orfano e cresciuto in una chiesa nel villaggio di Hage insieme al suo più grande amico e rivale Yuno, che al contrario di Asta è dotato di grande forza magica; i due competeranno per il titolo di Imperatore Magico, la più alta carica  del loro regno. Entreranno successivamente a far parte dei cavalieri magici di due diversi ordini e dovranno affrontare molteplici sfide e difficilissime prove pur di raggiungere il loro obiettivo comune.

Black Clover Video

Black Clover Sfondi e immagini


Andrea di Roma, da circa 10 anni crea siti Wordpress testandone le sue funzionalità, ama condividere sul blog le sue passioni e tutto ciò che ha colpito il suo interesse. La conoscenza è nel tasto [CERCA] di google.
Condividi1
+1
Tweet
Pin2